Convocato il nuovo Consiglio comunale, prevista l’approvazione del Piano finanziario della Tari

consiglio comunale senigallia 27/01/2017 - Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi lunedì 30 gennaio. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze.

Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti l’assise discuterà la Nota di aggiornamento del Dup 2017-2019 e la determinazione del prezzo di cessione delle aree da destinare a residenza e alle attività produttive terziare.

Si passerà poi all’approvazione del Piano finanziario relativo alla tassa sui rifiuti (Tari) e alla determinazione delle aliquote e delle tariffe dell’imposta unica comunale (Iuc). Seguirà il confronto sulle modifiche ai regolamenti per la concessione dei beni demaniali del patrimonio non disponibile, per la gestione delle entrate comunali e per l’applicazione dell’imposta comunale sulla pubblicità.

Il consiglio comunale di concluderà con l’approvazione del Bilancio di previsione finanziario armonizzato 2017-2019, la modifica dell’articolo 17 del Regolamento di Polizia urbana e la discussione della mozione presentata dal gruppo consiliare “Senigallia Bene Comune” per l’intitolazione di un luogo pubblico al maresciallo Italo Rossini. L’eventuale prosecuzione dei lavori è prevista martedì 31 gennaio alle ore 16.

I lavori del consiglio possono essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-01-2017 alle 10:02 sul giornale del 28 gennaio 2017 - 857 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, TARI

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFQF





logoEV