Vigili del fuoco, topi e cattivi odori al distaccamento di Arcevia: la denuncia del Conapo

Vigili del fuoco 26/01/2017 - „«Una situazione sempre più grave - spiega il Conapo - derivante dal mancaro rispetto delle norme che riguardano la sicurezza igienico sanitaria.

Nel distaccamento di Arcevia ci sono ratti e cattivi odori che provengono dalle fognature oltre a problematiche legate alla logistica. Il comando di Ancona si è subito attivato ed ha avvisato il medico competente che ha effettuato un primo sopralluogo.

E’ una gravosa situazione che denunciamo da anni, con molte azioni messe in campo a tal riguardo, come scioperi e stati di agitazioni per arrivare ad incontri con i precedenti prefetti. non ultima, l’informativa lasciata in prefettura durante l’ultimo sciopero del 25 giugno 2016. Siamo delusi, perche’ ancora una volta saranno i cittadini a subire dei disagi, soprattutto di notte perche’, se di giorno in qualche modo, non e’ ancora chiaro come e con quali autorizzazioni visto il parere del medico competente, permarremo in tale sede, di notte saremo allocati presso il distaccamento di senigallia, con piu di 30km da percorre verso arcevia, per eventuali soccorsi».“





Questo è un articolo pubblicato il 26-01-2017 alle 10:58 sul giornale del 27 gennaio 2017 - 1728 letture

In questo articolo si parla di arcevia, cronaca, CONAPO, CONAPO - Sindacato Autonomo VV.F., articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFOr





logoEV