Tennistavolo: recuperi e gare di campionato per la Spiaggia di Velluto

26/01/2017 - La settimana scorsa sono state recuperate tutte le gare di Campionato a squadre regionale sospese causa terremoto e contemporaneamente è iniziato il 22/01/2017 il girone di ritorno di tutti i campionati organizzati dalla F.I.Te.T. Il T.T. Spiaggia di Velluto ha recuperato due incontri di serie D 1. Papalini Marco.

Rossi Lorenzo e Costantini Enea hanno vinto un incontro difficile a Porto Recanati, mentre Paucchi Martina, Savoia Gabriele e Paucchi Tommaso hanno perso nettamente a Fabriano. Sabato 22 gennaio tutte in trasferta le gare per Senigallia.

A Pescara in B2 Nazionale Nicolò Appolloni, Daniele Nicolini e Renato Appolloni nulla possono contro gli abruzzesi, 5 a 1 per i locali. La D1 di Papalini, Rossi e Costantini continuano a vincere anche a San Marino, ed ora con questa vittoria sono al comando con quattro punti di vantaggio sui secondi. Preoccupante la sconfitta a Pesaro per 5 a 4 dell'altra D1 di Martina e Tommaso Paucchi e Gabriele Savoia che con questo stop si trovano ora coinvolti nella zona retrocessione.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-01-2017 alle 09:53 sul giornale del 27 gennaio 2017 - 432 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFNW