Bevilacqua (Area Vasta2): "Nessun premio da 26 mila euro ma nuovi servizi per l'ospedale"

26/01/2017 - Avevo scelto di non rispondere ad un precedente articolo di stampa che mi vedeva protagonista per aver percepito, nel dicembre scorso, l’ormai famoso premio di 26 mila euro, grazie ad una determina ASUR.

Ma oggi, in cui un articolo torna a riproporre lo stesso argomento, mi vedo costretto ad intervenire. In primo luogo, lo stipendio di  un Direttore di Area Vasta  è definito contrattualmente e così anche il mio, perfettamente in linea con quello degli  altri Direttori delle Aziende Sanitarie,  sia  Regionali che Nazionali. In secondo luogo, è sempre lo stesso contratto che inserisce il sistema premiante ed il premio, si noti bene, può (e non deve) raggiungere il  limite massimo del 20% dello stipendio.

Personalmente  non ho percepito  la cifra indicata  che, tra l’altro, si riferisce ad obiettivi di miglioramento raggiunti negli anni del mio precedente mandato e, precisamente, al 2012/2013. Premessa questa opportuna precisazione, ciò che mi preme sottolineare ora è la volontà del sottoscritto, unitamente a quella dei propri collaboratori, di perseguire la qualità dei Servizi Sanitari offerti e, se è vero che per l’Ospedale di Senigallia persistono delle criticità, molto è stato fatto: la nuova sala parto ed il potenziamento dell’area materno infantile individuazione dell’Ospedale di Senigallia quale sede per tutta l’Area Vasta 2 del Centro Unico di Senologia riattivazione del Servizio di Dialisi Estiva l’assunzione di 40 Infermieri e di 35 OSS l’assunzione di Medici e Primari Accanto a questa attività, prettamente ospedaliera, si stanno potenziando, inoltre, tutti quei servizi a sostegno delle cronicità e non autosufficienze. Certamente il percorso non è sempre privo di difficoltà ma, di certo, questa Direzione si sta impegnando al massimo, con i mezzi a disposizione, per migliorare e potenziare la sanità senigalliese”


da Maurizio Bevilacqua
direttore Area Vasta 2




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-01-2017 alle 16:25 sul giornale del 27 gennaio 2017 - 1815 letture

In questo articolo si parla di attualità, ospedale, maurizio bevilacqua

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFPe


Dott. Bevilacqua, ha tralasciato un piccolo particolare: non ha detto quanto ha preso di premio. Se non ha preso 26.000 Euro ma ne ha presi 25.000 le cose non cambiano di molto; visto che ha voluto mettere i puntini sulle i ce li metta tutti per favore, non lasci i più importanti. Quanto al presunto miglioramento dei servizi, se c'è stato ( per me non c'è affatto stato visto che la tac funzione un giorno si e l'altro no), ha solo fatto il suo dovere, non si lodi da solo.




logoEV