Alla guida ubriaco, denunciato il gestore di un locale notturno

Controlli stradali, carabinieri di notte 26/01/2017 - E' stato fermato alla guida della sua auto completamente ubriaco e con un tasso alcolemico oltre tre volte superiore al consentito. Nei guai e' finito il titolare di un pubblico esercizio senigalliese.

Nella notte tra mercoledì e giovedì, a Senigallia, i Carabinieri hanno infatti denunciato in stato di libertà un 35enne del posto, per guida sotto l’influenza dell’alcool. L’automobilista, gestore di un locale pubblico della zona, è stato controllato dalla pattuglia intorno 2:30 sul Lungomare Dante Alighieri alla guida della sua auto. L’uomo, che emanava un forte alito alcolico, visibilmente impacciato e con grave difficoltà di equilibrio, è stato sottoposto al test dell'etilometro.

L’alcoltest ha rilvevato la presenza di un tasso altissimo di alcool nel sangue pari a 2,30 g/lt nella prima prova e 2,16 g/lt nella seconda. Al 35enne è stata ritirata la patente di guida, mentre l’auto sottoposta a fermo amministrativo è stata affidata ad un parente.

 





Questo è un articolo pubblicato il 26-01-2017 alle 16:11 sul giornale del 27 gennaio 2017 - 5289 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, carabinieri, controlli stradali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFPd