Al via la prevendita dei biglietti per la partita della Nazionale Italiana Cantanti

24/01/2017 - Si apriranno venerdì 27 Gennaio le prevendite dei biglietti per il grande evento “UN CUORE DI VELLUTO” che, vedrà scendere in campo il 26 marzo 2017 alle ore 15.00 con diretta Sky, la Nazionale Italiana Cantanti e i “Campioni per la Ricerca” , un team rappresentativo di personaggi locali e nazionali del mondo della cultura, dello spettacolo, dell'informazione e dello sport, per sostenere la raccolta fondi a favore di due progetti dell'Associazione Cuore di Velluto Onlus.

-Potenziamento del reparto di cardiologia con attrezzature all’avanguardia: eco cardiografo portatile a servizio del territorio e di altra strumentazione;

- Potenziare la formazione e l’informazione garantendo la presenza di FigureProfessionali .
Rafforzare l'Unita’ operativa Complessa di Cardiologia è un beneficio non solo della città di Senigallia, ma dell’intero territorio di AREA VASTA 2, che. oltre alla città di Senigallia comprende anche I Comuni di Arcevia, Barbara, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Ostra, Ostra Vetere, Serra de’ Conti e Trecastelli.

La macchina organizzativa è già partita e fervono i preparativi per il grande evento del 26 marzo, al fine di rendere omaggio alla città di Senigallia ed il suo alto scopo benefico. Sarà una gara di solidarietà non solo per le due squadre impegnate in campo, ma per tutta la cittadinanza per raggiungere l'obiettivo del tutto esaurito allo Stadio Comunale di Senigallia il 26 Marzo.
Saranno molti gli impegni e gli appuntamenti che vedranno coinvolti tutti i grandi protagonisti dell'evento.

Primo fra tutti quello di venerdì 27 gennaio alle ore 11.00 al Teatro la Fenice di Senigallia dove, gli studenti del Liceo Scientifico “Enrico Medi” e dell’ Istituto “Corinaldesi” incontreranno due rappresentanti della Nic, Marco Ligabue – attualmente in promozione con il brano ”Un attimo fa” realizzata a quattro mani con Lucariello, caposcuola del rap napoletano e già autore della sigla finale di “Gomorra” .

La canzone è nata dal grido d’allarme di Benedetto Zoccola , un ragazzo di Mondragone ribellatosi alla camorra che, fino allo scorso luglio, era stato lasciato solo da tutti e Antonio Mezzancella che si è fatto conoscere a Tu sì que vales, con splendide imitazioni, ha condotto A fior di pelle , un programma su Agon Channel, e quest’anno ha partecipato in qualità di ospite super jolly a Tale e quale Show, riscuotendo grande successo.

Sarà presente anche Sergio Brio, (campione della Juventus con la quale ha vinto 4 scudetti, Coppe Italia, 1 Coppa delle Coppe, 1 Super Coppa Wefa, 1 Coppa dei Campioni, 1 Coppa Intercontinentale, 1 Coppa Wefa) allenatore della squadra “Campioni per la Ricerca”.

I biglietti saranno disponibili in tutti i punti prevendita del circuito “Vivaticket”.

Prezzo dei biglietti:
tribuna centrale euro 20
tribune laterali euro 15
curva e gradinata euro 10





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2017 alle 12:28 sul giornale del 25 gennaio 2017 - 5545 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, nazionale cantanti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFKb





logoEV