Serra de' Conti: due nuovi professionisti al servizio della comunità

Serra de' Conti 23/01/2017 - Da poco tempo, a seguito del pensionamento dei responsabili di area dei settori Urbanistica e Ragioneria del Comune di Serra de' Conti, hanno iniziato la propria attività due nuovi professionisti che saranno al servizio dei cittadini e dell'amministrazione nei prossimi anni.

Quanto all'urbanistica, nell'ambito della convenzione con i Comuni di Arcevia e Barbara, da ottobre collabora con noi l'Arch. Chiara Marcelletti. Laureata a Roma nel 1994, per circa 10 anni svolge l'attività nel settore privato, poi avvia la sua collaborazione con gli enti pubblici ad Ancona e poi a Jesi. Prima di trasferirsi a Serra de' Conti, ricopriva l'incarico di responsabile dell'urbanistica presso il Comune di Castelplanio. Per la ragioneria, da gennaio è diventato responsabile dell'ufficio il Dott. Andrea Marcantoni, laureato ad Ancona nel 1997 ha poi ottenuto un master in controllo di gestione e avviato la sua carriera ad Ancona, fino a ricoprire l'incarico di capoufficio ragioneria presso il Comune di Senigallia. Prima di assumere l'incarico a Serra de' Conti ricopriva il ruolo di responsabile finanziario dei Comuni di Belvedere Ostrense, Morro D'Alba e San Marcello.

A questi bravi professionisti che hanno scelto il nostro Comune per proseguire la loro carriera, auguriamo il benvenuto a Serra de' Conti e un buon lavoro al servizio dei cittadini, della comunità e dell'amministrazione comunale. Vogliamo anche esprimere un caloroso ringraziamento, per il lavoro svolto in questi anni con serietà ed impegno, all'Arch. Massimo Bergamo che ha lasciato il suo posto a Chiara e al Rag. Giuseppe Bartoloni che lascia il suo ufficio ad Andrea. Riteniamo infine importante sottolineare l'importanza di queste ottime professionalità, acquisite dalla nostra Amministrazione, per sviluppare positive collaborazioni con il Comuni vicini e per mantenere alto il livello di qualità negli enti pubblici di piccole dimensioni del nostro territorio.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-01-2017 alle 17:09 sul giornale del 24 gennaio 2017 - 1322 letture

In questo articolo si parla di attualità, serra de' conti, Comune di Serra de' Conti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFIj