Pallavolo: l'Esino Volley ai palyoff, sconfitto 3-1 il Team Volley Ancona

Esino Volley 22/01/2017 - Vittoria doveva essere e vittoria è stata; l'Esino supera il Team Volley e conquista con un turno di anticipo l'accesso ai play-off.

La squadra di Persico non disputa sicuramente la sua miglior partita, ma porta a casa i tre punti senza mai rischiare al cospetto di un avversario che conferma il suo difficile momento. Le doriche sono in partita solo nel secondo parziale che conquistano ai vantaggi dopo aver annullato due palle set, per il resto non riescono mai ad impensierire le locali che mantengono sempre saldamente in mano le redini della partita.

Con questi tre punti l'Esino ottiene la momentanea terza posizione in classifica sopravvanzando Senigallia, sconfitta come da pronostico nel match casalingo contro Castelbellino. L'ultima partita della prima fase vedrà le esine in trasferta in quel di Pesaro: obiettivo fare bottino pieno per provare a superare Urbania impegnata nella trasferta in casa della leader del girone.

Esino Volley- Ck Servizi Ancona Team Volley 3-1

Esino: Ridoni Mancinelli Lucchetti Leonardi Palazzi Rossi Bianchi Chiappa Vignoli Iannolo Marconi Gabrielloni (L1) Mondaini (L2) All. Persico

Team Volley: Giacchetta Giuliani Galli Tamantini Vaccarini Costarelli Rinaldi Sangermano Antonini Pace Innocenti Viggiano (L1) Iannolo (L2) All.Pellini-Gambella

Arbitro: Soverchia

Parziali: 25-14 25-27 25-14 25-17

Migliori 6: Bianchi Vignoli Leonardi Iannolo Ridoni Galli





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2017 alle 17:40 sul giornale del 23 gennaio 2017 - 828 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, montemarciano, sport, Esino Volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFGj