Tennistavolo: Manoni stella della B2 di tennistavolo

20/01/2017 - E’ ormai un Master dal passato glorioso e pieno di successi (scudetti, Coppa Italia, azzurro agli Europei, titoli tricolori) ma Manoni Luigi, senigalliese doc, sta giocando un ruolo importante nella formazione B2 di Montemarciano, in testa a punteggio pieno nel girone E dopo aver vinto nettamente lo scontro diretto con Roma.

Dopo il leader della squadra Francesco Lucesoli (100% di successi) è proprio Manoni (67% di vittorie) a dare quella sicurezza indispensabile per primeggiare e al tempo stesso la tranquillità a Barchiesi Gabriele (50% di vittorie) per portare punti importanti. Tre giocatori legati al Centro Olimpico per gli allenamenti ma anche per il contributo all’organizzazione. Manoni infatti fa parte dello staff tecnico, è sparring d’eccezione per i più forti, ma soprattutto è un catalizzatore in palestra dove porta un aria di leggerezza, sdrammatizzando e confrontandosi spesso con i più giovani.

Forse per Manoni si tratta dell’ultimo campionato ma non certo per competitività: ha dato l’adesione infatti ad un corso tecnico per istruttori e questo sembra essere il suo futuro al Centro Olimpico. Barchiesi invece è uno dei volontari selezionati per il Servizio Civile Nazionale presso l’impianto senigalliese dove svolge tutti i pomeriggi della settimana un preziosissimo lavoro, integrandosi perfettamente con l’organizzazione del Centro Olimpico.


da Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2017 alle 10:17 sul giornale del 21 gennaio 2017 - 687 letture

In questo articolo si parla di sport, Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFCW





logoEV