Scherma: brillante affermazione del Club Scherma Senigallia

18/01/2017 - Enorme soddisfazione per il Club Scherma Senigallia nella seconda tappa del Gran Prix Regionale Esordienti e Prime Lame svoltosi a Fano, numerosi gli atleti saliti a podio.

Negli Esordienti categoria 2008 maschile la finale è tutta senigalliese, vince Luigi Olivetti e secondo si posiziona Pietro Molinari, quinto posto per Luca Verdenelli. Nella categoria 2008 femminile sale sul terzo gradino del podio Chiara Mancino. Nella categoria 2007/2006 maschile è Leonardo Tamburi a conquistare la medaglia di bronzo. Nelle Prime Lame categoria maschile quinti pari merito sono Pietro Campodonico e Nicola Maria Bartolini.

La giornata di gare si chiude con la categoria Prime Lame femminile, che fa registrare una bellissima finale anche qui tutta senigalliese, che porterà sul gradino più alto del podio Chiara Baldoni e al secondo posto Margherita Frulla, quinta classificata Rebecca Venturini. Tante medaglie che indicano il buon lavoro messo in pedana dall'Istruttore Nazionale Cesaro, dalla Preparatrice atletica Coltorti e dal Maestro Federale Cecchi.


da Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia A.S.D





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2017 alle 11:28 sul giornale del 19 gennaio 2017 - 745 letture

In questo articolo si parla di sport, Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia A.S.D

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFym