Tennistavolo: vittoria del Centro Olimpico al torneo di Roma

17/01/2017 - Bella vittoria al torneo paraolimpico di Roma al quale il Tennistavolo Senigallia ha partecipato con due associati accompagnati dal tecnico Nicola Falappa.

Bruschi Mirko ha vinto la categoria Esordienti classe 6/10 battendo tutti gli avversari, prima nel girone eliminatorio e poi nel tabellone ad eliminatoria diretta. Per il giovane senigalliese, che ha giocato molto bene ed ha vinto sempre per 3-0, non si tratta della prima vittoria in una manifestazione nazionale visto che a Torino era arrivato primo in occasione dell’esordio. Bella soddisfazione anche per Secondini Dario che nella competizione Classe 11 ha battuto quello che poi è risultato essere il vincitore finale (Lacerati Renato di Palermo) giungendo alla fine al 4° posto.

Con il tesseramento aperto anche al settore paraolimpico, il Centro Olimpico ha ampliato l’offerta sportiva disponibile sia per i ragazzi che per gli adulti che possono scegliere il tipo di attività più congeniale. Falappa Nicola, che insieme a Giacomini Lorenzo e Moretti Sabrina segue in prima persona questo settore prendendosi carico delle trasferte, ha accompagnato i senigalliesi sacrificando il ruolo di capitano nei recuperi del Campionato a Squadre.


da Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2017 alle 10:19 sul giornale del 18 gennaio 2017 - 581 letture

In questo articolo si parla di sport, Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFvy