Le Bontà offre un caffè a tutti i lettori di Vivere Senigallia

16/01/2017 - Il nuovo bar pizzeria di Via Raffaello Sanzio 203/204 (accanto alla Conad) offre un caffè a tutti i lettori di Vivere Senigallia.

Le Bontà offre lo spuntino più sfizioso per ogni momento della giornata a base di pizza o della focaccia fatta secondo la ricetta tipica pugliese. E si può assaporare un pezzetto di Puglia anche nei prodotti che condiscono la pizza come mozzarella e salsiccia.

Tipica, secondo la tradizione di famiglia anche la focaccia con salame, mandorle o pistacchi, tutti rigorosamente pugliesi, da provare anche quella con sale grosso e pomodorini, una meraviglia per il palato l'incontro tra i due sapori. Come il gustoso aperitivo. Le Bontà è anche il posto ideale per la colazione o un thè o una cioccolata calda con gli amici.

Per avere il caffè in omaggio è suffiiente scaricare uno dei 100 coupon disponibili nella pagina dei regali: www.viveresenigallia.it/coupon

Pizzeria- Caffetteria Le Bontà
via Raffaello Sanzio 203/204 Senigallia
Tel. 329 387 5075

 





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 16-01-2017 alle 23:59 sul giornale del 18 gennaio 2017 - 1472 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, caffè, pizza, le bontà

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFsY

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale