Calcio a 5, Serie C: Eta Beta sconfitta sul campo dell'Ostra Vetere

16/01/2017 - L’Eta Beta Fano non riesce nell’intento di conquistare punti sul campo ostico dell’Ostra Vetere, pur disputando una gara lineare e tutto sommato equilibrata per numero di occasioni create.

Formazione fanese che deve rinunciare al portiere Eusepi, ricorrendo a Diamantini tra i pali, autrice di un’ottima gara. A passare in vantaggio è proprio la formazione ospite, che a metà del primo tempo si porta avanti grazie alla rete di Paolucci, abile ad insaccare alla sinistra del portiere. Il gol del pareggio arriva a una manciata di secondi dalla fine del primo tempo, con una conclusione che si infila sotto la traversa, non lasciando scampo a Diamantini.

Il secondo tempo si apre con tante occasioni per il quintetto fanese, che però sciupa più di un’occasione per riportarsi in vantaggio. Al 18’ arriva la rete dell’Ostra Vetere, che completa la rimonta portandosi sul 2 a 1, risultato che non cambierà più fino al triplice fischio finale. Eta Beta che torna a casa a mani vuote, ma con la consapevolezza di aver disputato comunque una gara piuttosto positiva.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-01-2017 alle 18:19 sul giornale del 17 gennaio 2017 - 553 letture

In questo articolo si parla di ostra vetere, fano, sport, calcio a 5, flaminia, sport fano, eta beta, calcio a 5 fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFuJ





logoEV