Furto a casa del Consigliere Urbinati, ladri portano via i gioielli

15/01/2017 - Rientra a casa dopo la spesa e trova i ladri che lo chiudono fuori. È la brutta avventura capitata venerdì sera al consigliere comunale Sandro Urbinati insieme alla moglie.

L’uomo al ritorno a casa in via del Castellaro, ha provato ad entrare, ma i malviventi hanno chiuso la porta dall’interno per guadagnare tempo e darsi alla fuga. I ladri si sono arrampicati nel balcone al secondo piano dell’abitazione e sono riusciti ad entrare rompendo una finestra. Ingente il bottino, rubati dall’abitazione gioielli per un valore intorno ai 4 mila euro. Sul luogo i carabinieri.

Denunciati altri furti in abitazione anche a Ostra, Belvedere e Montemarciano. Presa di mira anche un’auto parcheggiata sul lungomare Ponente nei pressi dell'hotel Galli, dove sabato mattina i malviventi hanno forzato la serratura ad un'auto, portando via una borsa grigia con manici in catene e all'interno un portafoglio di Liu Jo, contenente pochi soldi e documenti. La denuncia sul gruppo Facebook Furti e segnalazioni Senigallia. "L’invito per chiunque trovi gli oggetti smarriti è quello di rivolgersi alle Forze dell'Ordine, ma anche quello di non lasciare mai niente in vista nell'auto come borse o giubbini anche se per pochi minuti", come sottolinea l’amministratore del gruppo, Francesco Albani.





Questo è un articolo pubblicato il 15-01-2017 alle 16:55 sul giornale del 16 gennaio 2017 - 2264 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFr0