Meningite: a San Rocco un incontro con medici ed esperti per fare il punto della situazione

Vaccino 13/01/2017 - Meningiti: è in corso un’emergenza? Vaccino sì o vaccino no? Che vaccini possono essere effettuati? Sono necessari richiami?

Martedì 17 gennaio sarà possibile ascoltare e fare domande agli esperti: il Dott. Alessandro Volpini, la Dr.ssa Daniela Cimini e il Dott. Daniel Fiacchini saranno a disposizione per chiarire i dubbi e le perplessità derivanti dall’attenzione mediatica riservata ai casi di meningite che si sono registrati in Italia nelle ultime settimane. L’incontro, organizzato nel Comune di Senigallia, in collaborazione con ASUR Marche Area Vasta 2, si terrà a San Rocco, dalle 17 alle 19.

Saranno presenti: Maurizio Mangialardi, Sindaco Comune Senigallia. Alessandro Volpini – Dirigente Medico Pediatra presso l’Ospedale Regionale Pediatrico Salesi di Ancona; Daniela Cimini – Direttore del Servizio Igiene e Sanità Pubblica di Fabriano e Senigallia – Dipartimento di Prevenzione ASUR Area Vasta 2; Daniel Fiacchini – Dirigente Medico Servizio Igiene e Sanità Pubblica di Fabriano - Dipartimento di Prevenzione ASUR Area Vasta 2, Coordinatore del Gruppo Tecnico Vaccini della Regione Marche.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-01-2017 alle 13:02 sul giornale del 14 gennaio 2017 - 2103 letture

In questo articolo si parla di attualità, vaccino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFpb





logoEV