Due giorni di celebrazioni per i 30 anni della Storica dell’Arte Alice Angeletti

13/01/2017 - Si apriranno sabato 14 le celebrazioni per i 30 anni dell’intellettuale senigalliese Alice Angeletti.

Alice Angeletti è balzata agli onori delle cronache per avere vinto con successo la dipendenza da selfie ed essere poi stata scelta dal Ministero, come esempio d’eccellenza per le nuove generazioni del web. (Foto 1. Selfie dalla chat di messenger).

Tra le tante collaborazioni della poliedrica Angeletti, anche quella con una nota casa automobilistica per la guida sicura, con la campagna denominata “slow drive”.

Non solo impegno sociale dunque nel carnet di questi primi 30 anni di Alice, ma anche tanta, tanta, proprio tanta cultura; da pochi mesi è cintura nera di yoga e a breve l’uscita di un libro di cucina dal titolo accattivante: “Come cucinare 2 uova e sporcare 3 padelle” (Foto 2)

Dopo aver conseguito la Laurea in Storia dell’Arte con il minimo sforzo e aver intrapreso la carriera da cantante solista e di gruppo (Foto 3) per completare il suo curriculum vitae ha frequentato con profitto la scuola per Chef televisivi.

Per la due giorni di festeggiamenti che si concluderanno con un party di alto livello (anzi altissimo) in una nota villa resort con tanti vip invitati, sono prevedibili disagi al traffico (Foto 4)







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 13-01-2017 alle 22:20 sul giornale del 14 gennaio 2017 - 3360 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, Alice Angeletti e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFne

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale