Tennistavolo: primo torneo regionale 2017 per la Spiaggia di Velluto

10/01/2017 - Ottime notizie dal primo torneo regionale 2017 per la A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto. Domenica 8 gennaio Senigallia ha ospitato uno dei vari tornei regionali programmati nella stagione 2016/2017 dalla Federazione.

Al torneo potevano partecipare tutti gli atleti delle varie categorie giovanili, ognuno nella propria secondo le fasce di età. Un secondo torneo prevedeva le gare per atleti di 4^ e 5^ categoria dove potevano partecipare tutti, master, senior e giovanili. Nella categoria Allievi maschile secondo gradino del podio per Tommaso Paucchi dietro Mongiusti di San Marino. Nella categoria Juniores femminile Martina Paucchi vince anche questa volta la finale contro Campanelli Matilde.

Nella categoria Juniores maschile Emanuele Sinicato non va a podio, ma disputa anche lui una bella gara. Più di sessanta gli atleti iscritti nella gare di 4^ e 5^, dove gareggiavano Enea Costantini, Marco Papalini, Tommaso Paucchi, Emanuele Sinicato e Gabriele Savoia, in questa gara il miglior risultato è stato ottenuto da Marco Papalini che è arrivato fino agli ottavi di finale. Come al solito gli atleti di San Marino hanno vinto in quasi tutte le categorie, Mongiusti, un ragazzino di appena 13 anni ha vinto anche nella 4^ categoria dove solitamente primeggiano gli atleti più esperti.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto



Questo è un articolo pubblicato il 10-01-2017 alle 16:31 sul giornale del 11 gennaio 2017 - 491 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFkh