"Liolà” al Teatro del Portone sabato con l’Associazione Sorrisi & Musica

10/01/2017 - Con l’Associazione Teatrale ‘ Sorrisi & Musica ‘ in fondo Pirandello non è quel mattone che si pensa e andare a teatro è sempre piacevole.

Tanto più sabato 21 gennaio ore 21,15 al Teatro Portone di Senigallia dove, ai comandi di un regista di lungo corso quale è Paolo Bucci, la ciurma dei teatranti falconaresi ( il cui ormai quasi ventennale repertorio spazia dall’operetta – commedia musicale al vaudeville, dalla commedia brillante ai classici ) salpa di nuovo con “ Liolà “, un testo dal sapore agrodolce come gli agrumi di Sicilia, di dove è l’ambientazione originale. Storia campestre a tinte forti in cui amore, vendetta, interessi, sincerità e convenienza si mescolano in un caleidoscopio di umori e chiacchiere, nel quale a volte si fa fatica a scindere l’uomo dalla maschera.

Biglietto unico 8 euro (prevendita on line:http://www.liveticket.it/teatroportonesenigallia). La biglietteria dello spettacolo resterà aperta il giorno dello spettacolo dalle 16. Per saperne di più: info@teatroportone.it - 334 3752182.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2017 alle 16:44 sul giornale del 11 gennaio 2017 - 639 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFkp





logoEV