Mille calze regalate dalla Befana Artigiana

09/01/2017 - Una folla di bambini ha accolto entusiasta l’arrivo della Befana Artigiana della Confartigianato a Senigallia. Oltre 1.000 le calze, contenenti dolci e giochi, consegnate ai figli degli artigiani che hanno partecipato alla 33° edizione della tradizionale festa.

A portare il saluto ai bambini e alle loro famiglie il Segretario della Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino Giorgio Cataldi, il Vice Sindaco Maurizio Memé, l’assessore Gennaro Campanile, il presidente del Consiglio comunale Dario Romano, il presidente e il segretario della Confartigianato di Senigallia Giovanni Angelini e Giacomo Cicconi Massi, l’on. Piergiorgio Carrescia.

Sempre un grande successo per l’iniziativa della Confartigianato, che quest’anno si è svolta al Palasport di Senigallia ed ha coinvolto nel gioco e nel divertimento tutti i bambini intervenuti con spettacoli di intrattenimento, baby dance, trucca bimbi, sculture di palloncini. In collaborazione con l’Associazione Sportiva Dilettantistica Circoplà – Scuola di Circo di Serra De' Conti i bambini si sono inoltre cimentati con attività didattiche, ludico e ricreative di circo-motricità, giocoleria ed equilibrismo.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-01-2017 alle 11:18 sul giornale del 10 gennaio 2017 - 1036 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, confartigianato, commercio, senigallia, impresa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFhp





logoEV