Belvedere: anche all'Epifania pasti gratis per i bisognosi

associazione il salvagente Onlus 07/01/2017 - Al Salvagente, dallo scorso Dicembre è partita una nuova iniziativa rivolta a persone in stato di difficoltà, soprattutto anziani segnati dalla povertà e solitudine. Grazie alla disponibilità offerta da un ristoratore della zona, ogni giorno festivo, dal menù del suo ristorante, regala porzioni di pasti completi che noi immediatamente prendiamo e distribuiamo in zona.

È una iniziativa di Carità che nasce dentro l’esperienza familiare del proprietario, segnata dagli esempi dei suoi nonni, genitori e zii che in virtù della storia e cultura cristiana vissuta nei nostri paesi, l’attenzione all’altro, al povero, all’emarginato era sempre stato un valore presente.

Il Giorno di Natale abbiamo reso felici 13 persone portandogli il pranzo di Natale, lo stesso che mangiavano al ristorante. Questo gesto di collaborazione, è nato per l’incontro che Gianfranco, il ristoratore, ha avuto in un supermercato il 26 Novembre in occasione della colletta alimentare, con Raffaela una volontaria del Banco Alimentare che gli porgeva lo shopper della spesa. Il resto lo ha fatto la Grazia.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-01-2017 alle 12:34 sul giornale del 09 gennaio 2017 - 1936 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra, Associazione 'Il Salvagente' onlus, associazione il salvagente onlus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFfG





logoEV