Temporale nella notte: fulmini cadono in alcune zone della città, black out e danni

05/01/2017 - Il violento temporale che si è abbattuto sulla costa all’alba di giovedì ha provocato alcuni disagi e danni in varie zone della città.

Le ingenti scariche elettriche provocate dai fulmini hanno fatto saltare la corrente a Cesanella e nella zona dell’ospedale provocando il black out per qualche ora. La situazione è poi tornata alla normalità intorno alle 9 del mattino. In alcune abitazioni la caduta di fulmini ha anche danneggiato le antenne tv e altri elettrodomestici che sono andati in tilt.

Sul fronte neve, nonostante l'allerta meteo e la previsione di fiocchi anche sulla costa, al momento la spiaggia di velluto è alle prese con forti e gelite raffiche di vento. Per aggiornamenti sulle condizioni meteo basta iscriversi ai nostri canali Whatasapp, Telegram e Messenger. Per Whatsapp aggiungere il numero 373 507 5800 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio. Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia. Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viveresenigallia





Questo è un articolo pubblicato il 05-01-2017 alle 10:18 sul giornale del 07 gennaio 2017 - 4595 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFcL





logoEV