Saldi al via: Bramucci (Confcommercio), "Sconti elevati fin da subito"

saldi 04/01/2017 - Tutto pronto per il via ai saldi che a Senigallia e in tutte la regione partiranno da giovedì 5 gennaio.

“I commercianti sono pronti – afferma Giacomo Bramucci di Confcommercio Marche Centrali – anche se ormai da qualche anno non si punta più alle vendite solo in occasione dei saldi come avveniva in passato, in ogni caso ci saranno sconti forti fin dai primi giorni”.

“Si stima che nella nostra regione le spese per i saldi non saranno così importanti, come in altri anni, ma questo è legato al periodo particolare che le Marche stanno attraversando dopo il sisma dello scorso anno” ha aggiunto Bramucci.

“Buone, contro le aspettative non rosee, sono state invece le vendite natalizie. Si può dunque parlare di un bilancio tutto sommato positivo per gli acquisti in questo particolare periodo dell'anno”. E di fronte a chi tende a fare sconti molto alti e anticipati rispetto alla data prevista Bramucci mette in guardia: “Come imprenditore ritengo che ogni commerciante sia libero di scegliere, a fare le leggi è il mercato, sempre che si agisca in modo corretto e trasparente, però potrebbe essere poco serio chi fa sconti altissimi molto in anticipo rispetto a quanto previsto”, ha concluso.





Questo è un articolo pubblicato il 04-01-2017 alle 12:29 sul giornale del 05 gennaio 2017 - 1514 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, saldi, Confcommercio Marche, Giacomo Bramucci, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFbF





logoEV