Festival Musicale al Nuovo Melograno

03/01/2017 - Il Nuovo Melograno non è solo Teatro, è anche cultura e arte. E come poteva mancare uno spazio dedicato alla musica? Dal 6 all'8 gennaio le note di eclettici artisti marchigiani risuoneranno nel Teatro di via Botticelli a Senigallia per cominciare il nuovo anno in armonia!

Il programma:
VENERDI’ 6 alle 21.30 L. R. QUARTET
con Leonardo Rosselli, Ludovica Gasparri, Thomas Lasca, Edoardo Petracci, Francesco Candelieri. Un meraviglioso concerto dedicato ai bellissimi MUSICAL che hanno fatto la storia del TEATRO e del CINEMA.

SABATO 7 alle 18.30 DUO SASSOFONO E PIANOFORTE
con Leonardo Rosselli e Valeria Picardi. Un repertorio attuale e cosmopolita! Il connubio più celebrato dalla musica CLASSICA CONTEMPORANEA; la capacità di dialogare dando vita a un impasto sonoro fra i più accattivanti e suggestivi.

SABATO 7 alle 21.30 LUCIO MATRICARDI LIVE
Con Lucio Matricardi, Antonio Felicioli, Gionni Di Clemente, Maurizio Scocco e Michele Lelli .Un viaggio dal sogno al risveglio di un CANTAUTORE MODERNO. Un vorticoso intrecciarsi di canzoni che conduce lo spettatore a confrontarsi con la realtà che lo circonda partendo dalle sue emozioni.

DOMENICA 8 alle 17.30 DUO PIANOFORTE A QUATTRO MANI
con Anna Maria Morresi e Arnaldo Giacomucci. Un duo che da sempre ha conquistato il favore della critica per la RICCHEZZA DI COLORI E FRASEGGIO e per sentito affiatamento fra i due concertisti raccogliendo l'unanime consenso e l'entusiasmo del pubblico.

SABATO 7 si Brinda :
al temine del Duo Sax e Pianoforte e prima del concerto di Lucio Matricardi, il pubblico avrà la possibilità di fermarsi in foyer per conversare, scambiarsi opinioni e gustarsi un calice di buon vino gentilmente offerto dall’ ENOTECA GALLI di Senigallia
E’ consigliabile effettuare la prenotazione al 3895450774 Tutte le info sul programma : www.nuovomelograno.it

PATROCINATO DAL COMUNE DI SENIGALLIA





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-01-2017 alle 08:09 sul giornale del 04 gennaio 2017 - 706 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, nuovo melograno, Compagnia Teatrale Nuovo Melograno, Teatro Nuovo Melograno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aE0z





logoEV