Nuovi appuntamenti per i "Concerti di Natale" dell'Associazione Culturale New Vocal Ensemble

02/01/2017 - Riprendono dal 3 al 7 gennaio i Concerti di Natale del New Vocal Ensemble che, da sempre impegnato nella divulgazione della musica sacra, proporrà il 'Racconto musicale dell'Annunciazione a Maria e della Natività di Gesù' per Voci e Pianoforte, le cinquecentesche 'Laudi spirituali natalizie' e i 'Canti tradizionali natalizi' dalla calda e gioiosa atmosfera.

Gli eventi sono in programma martedì 3 gennaio 2017 alle ore 18:45 nella Chiesa Sant'Antonio di Padova in Marzocca di Senigallia (An), giovedì 5 alle ore 21:00 nella Galleria degli Stucchi di Palazzo Pianetti in Jesi (An), evento inserito nella programmazione natalizia del Comune di Jesi 'Accendi Natale', e sabato 7 alle ore 19:45 nella Chiesa San Michele Arcangelo in Sant'Angelo di Senigallia (An).

Quest'ultimo evento, con una formazione d'eccezione, vedrà impegnato il soprano Ornella Politi accompagnato al pianoforte dal maestro Marco Ferretti. Tutti i concerti sono ad ingresso libero. Info www.facebook.com/newvocalensemble.


da Associazione Culturale New Vocal Ensemble







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-01-2017 alle 10:08 sul giornale del 03 gennaio 2017 - 552 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Associazione Culturale New Vocal Ensemble

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aE9a





logoEV