Il Gpl e il Metano per autotrazione sono la soluzione per l'inquinamento e il portafogli

02/01/2017 - Il blocco del traffico imposto nelle principali città' italiane è dovuto alla concentrazione di polveri sottili presenti nell'ambiente che puntualmente vengono respirate dagli ignari cittadini e provocano qualsiasi tipo di problematica lieve (come irritazioni cutanee o allergie) o gravi come tumori all'apparato respiratorio.

Lo stesso ambiente, con l'innalzamento della temperatura della crosta terrestre di un altro grado solo quest'anno, risente sempre più del tasso di inquinamento dei paesi maggiormente industrializzati ma altrettanto incivili.

Il così detto "Fap" Filtro Anti Particolato  si è rivelato più che altro un "flop": ce lo insegna il gruppo Audi Volkswagen e Skoda. Il governo tedesco senza riuscire a risolvere alcun tipo di problema ha scelto di pagare una salatissima multa al governo americano riconoscendo i limiti dei motori diesel Euro 5-6 e le altre case automobilistiche occidentali ed orentiali non hanno, per il momento, da proporre un alternativa valida ai motori diesel.

I motori diesel sono destinati a scomparire nel giro di qualche anno perchè non esiste e non esisterà mai un rimedio al loro inquinamento. La risposta per il futuro è il motore elettrico; la risposta per oggi è il Gpl e il Metano.

Questo tipo di auto sono in assoluto le meno inquinanti tanto da ottenere la possibilità, ormai da tempo, di circolare ovunque.

Basti pensare che un pieno di gpl costa ad oggi solo 20 euro ed uno di metano circa 13 euro. i sistemi di trasformazione a gpl e metano per auto sono diventati estremamente sicuri ed in tutti gli stati del mondo hanno superato i più rigorosi controlli.

SE AVETE UN'AUTO A BENZINA VI CONSIGLIAMO DI PRENDERE SERIAMENTE IN COSIDERAZIONE DI TRASFORMARLA A GPL O METANO.

Nel panorama nazionale spicca il marchio B.R.C, leader mondiale nel settore gpl e metano per autotrazione.
La concessionaria per le Marche è la Co.Me.Gas.
Via Canaletto, 47, 60019 Senigallia AN
Tel. 071 660 8211
info@comegas.it.





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 02-01-2017 alle 00:21 sul giornale del 03 gennaio 2017 - 4238 letture

In questo articolo si parla di attualità, metano, redazione, pubbliredazionale, Automobili, Maurizio Lodico e piace a eneabartolini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aE83

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale