Sold Out per il New Year’s Eve Party alla Rotonda a mare del Summer Jamboree

01/01/2017 - Sold Out per il New Year’s Eve Party organizzato alla Rotonda a mare dal Summer Jamboree e promosso dal Comune di Senigallia. Un pubblico di ogni età è arrivato da tutta Italia e dall’estero per salutare l’inizio del 2017 nella splendida location della Spiaggia di Velluto, all’insegna del Rock’n’Roll e dello Swing.

Dalle ore 23 fino alle 5 del mattino alcuni dei Dj più amati del Festival Internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50, DJs JayCee FRA, Sauro Dall’Olio ITA, Madame Dynamite UK, Ol’Woogies ITA, hanno proposto la migliore musica d’oltreoceano dagli anni ’30 agli anni ’50 che ha fatto scatenare in balli festosi le oltre 400 persone presenti.  Lindy hop, Boogie Woogie, Jive Balboa, tutti stili di ballo vintage divenuti in questi anni quanto mai contemporanei e sempre più diffusi tra le persone di tutte le età e provenienze unite da questa passione comune.

Il New Year’s Eve Party rientra nel Winter Jamboree #11, il cartellone di appuntamenti organizzati dal Summer Jamboree e promossi dal Comune di Senigallia come programmazione invernale del Summer Jamboree che quest’anno si svolgerà dal 26 luglio al 6 agosto 2017.

Sponsor dell’evento Casa Gancia, con Pinot di Pinot  insieme a Birra Forst.
Fotogallery a cura di Guido Calamosca

 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-01-2017 alle 19:41 sul giornale del 02 gennaio 2017 - 1842 letture

In questo articolo si parla di musica, summer jamboree, capodanno, spettacoli, rotonda a mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aE8K





logoEV