IN EVIDENZA





19 giugno 2017






...

È scattato nella giornata di venerdì 16 giugno un mirato controllo ambientale nella zona del fiume Cesano e più precisamente alla sua foce, da parte degli uomini dell’Ufficio Locale Marittimo di Senigallia con la collaborazione del personale militare dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Fano, sotto il coordinamento della Capitaneria di Porto di Ancona, a seguito di varie segnalazioni pervenute circa la presenza in zona di forti odori nauseanti e acqua torbida.



...

"In 60 anni di attività nel settore del marmo ci siamo completamente reinventati il lavoro. Oggi non facciamo più nulla di quello che facevo 60 anni fa - racconta Dino Bigelli - solo una cosa è rimasta la stessa: davanti ad un blocco di marmo non sappiamo cosa ci troveremo dentro. Proviamo la stessa emozione e la stessa attesa che probabilmente provava Michelangelo prima di scolpire i suoi capolavori".


...

“Perché continui ad andare a scuola anche se è finita?” Domanda legittima che trova una risposta altrettanto sensata: “Perché è l’occasione giusta per approfondire una lingua che ho studiato durante l’anno!”


...

E’ stata un’edizione all’insegna del ricordo e dell’amicizia con tanti momenti toccanti e commoventi. Va in archivio con queste considerazioni il nono appuntamento del “Memorial Ciro d’Amico”, dedicato ad un campione di sport ed umanità che troppo precocemente ci ha lasciato.







...

Tanto basket di qualità nella quarta giornata di gare della Summer League #8: i PRO hanno dato vita a match entusiasmanti e strappato tanti applausi al grande pubblico accorso al Piazzale delle Libertà.


17 giugno 2017


...

E’ sempre una soddisfazione, per un padre , assistere ad una premiazione in cui la figlia riceve inaspettatamente il primo riconoscimento per una contest Smart Wrapping ( in poche parole “come vestiresti la Smart da desing”).



...

Venerdì 23 giugno dalle 19:30 la Rotonda a Mare di Senigallia si accende di colore rosso e di un intenso profumo, diventando così il palcoscenico di un grande evento che farà “battere il cuore”: nasce “1926” la nuova fragranza maschile Ducati firmata da Diamond International, controllata del Gruppo So.Di.Co, presente sul mercato da oltre 20 anni con sede a Senigallia.




...

Domenica 18 giugno alle ore 17 presso i locali parrocchiali dell’ oratorio San Pio X Ciarnin di Senigallia l’ associazione' Insieme si può fare', vi invita alla sua presentazione ,vivendo insieme un pomeriggio ricco di giochi, musica, ed emozioni.













16 giugno 2017