IN EVIDENZA


Vendita stroardinaria sull'abbigliamento bambino: sconti speciali su tutte le nuove collezioni

Tutto pronto per la VENDITA STRAORDINARIA di abbigliamento bambino 0-8 anni con uno speciale sconto del 20% su tutti i nuovi arrivi Autunno-Inverno '18 e con sconti fino al 70% nella sezione outlet.

15 marzo 2017






...

Sembra che le indagini preliminari del processo relativo all’alluvione del 3 maggio 2014 siano al termine; il condizionale è d’obbligo perché, ad oggi, nessuno può dire che le indagini siano terminate, ad eccezione della Magistratura.



...

Sabato 18 marzo 2017, alle ore 11.00, presso l’Ospedale di Senigallia, al primo piano del Monoblocco ubicato davanti al Pronto Soccorso, si svolgerà la cerimonia d’inaugurazione della Sala Rosa, spazio benessere dell’ANDOS (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno – Comitato di Senigallia), con il patrocinio dell’Area Vasta 2 e del Comune di Senigallia.



...

Bottino di ben sette medaglie nel week end per i nostri quattro atleti che hanno partecipato alla settima edizione dei Campionati Italiani di vasca corta a Fabriano, manifestazione organizzata dalla Fisdir, Ferderazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale che vedeva la partecipazione di 300 atleti in rappresentanza di 49 società sportive.



...

Alla guida della associazione regionale, che si occupa di tutele e garanzie nel sistema penale, Giulia Torbidoni succede a Samuele Animali che, dopo oltre cinque anni di presidenza, continua la sua attività nell'organizzazione come membro dell'Osservatorio sulle condizioni di detenzione




...

Serata indimenticabile quella di giovedì 9 marzo al Teatro Nuovo Melograno. Un tutto esaurito, annunciato settimane prima, per l'arrivo di Piergiorgio Odifreddi, il quale ha magnetizzato tutti per più di due ore con la conferenza dal titolo " Il Galileo di Brecht e il Brecht di Galileo" e ha risposto alle numerose domande del pubblico con generosità, competenza e simpatia.


...

Domenica 12 marzo 2017 si è svolta a Senigallia, ospitata e organizzata dalla ASD ASSTA ARCIERI SENIGALLIA, la Fase regionale invernale del TROFEO PINOCCHIO 2017, gara indoor riservata esclusivamente alle classi giovanili dal 2004 al 2008.




...

L'Amministrazione di Castelleone di Suasa spera ancora nei benefici previsti dall'Art Bonus (erogazioni liberali in denaro da investire nella cultura mediante interventi di manutenzione, protezione e restauro di beni culturali pubblici) per ristrutturare la Chiesa comunale di San Francesco di Paola, ma a tutt'oggi, nessun mecenate si è dichiarato.


...

Il torneo regionale che si è svolto domenica al Centro Olimpico non ha visto regalare al Tennistavolo senigallia nessuna vittoria nelle gare giovanili e senior ma solo 2° posti. Le gare sono iniziate il mattino con i giovani (Giovanissimi, Ragazzi, Allievi e Junior) per continuare all’ora di pranzo con i senior e terminare poco prima di cena.



14 marzo 2017





...

I ragazzi del GruppoStorico "Combusta Revixi" presentano la quarta edizione della Folle Corsa Colorata "The Crazy Run", che si svolgerà martedì 25 Aprile 2017 a Corinaldo (An), in collaborazione con l'Associazione CamminAmici.




...

La data del 30 aprile, giornata fissata in cui si svolgeranno le primarie del Partito Democratico per eleggere il nuovo segretario nazionale, rappresenta un crocevia decisivo per il futuro non solo del nostro partito, ma anche e soprattutto dell’Italia.


...

Sarà del tutto speciale il secondo appuntamento con i mercoledì d’autore al Cinema Gabbiano: mercoledì 15 marzo sarà infatti in sala il regista Marco Danieli assieme al co-sceneggiatore Antonio Manca per parlare del loro film “La ragazza del mondo – Worldly Girl”, una coproduzione italo-francese presentata all’ultima edizione del Festival di Venezia, nella sezione “Giornate degli Autori”.



...

Sabato 11 marzo 2017, alle ore 11,00, presso l’Ospedale di Comunità di Arcevia, alla presenza dell’on. Marisa Abbondanzieri, del sindaco Andrea Bomprezzi, del direttore dell’Area Vasta 2 ing. Maurizio Bevilacqua, del consigliere regionale Enzo Giancarli, del dr. Gianfranco Spaccia e del dr. Enzo Frati, direttore del Dipartimento di Emergenza/Urgenza dell’Area Vasta 2, si è svolta la cerimonia di donazione di un sollevatore per pazienti e di un condizionatore/pompa di calore effettuata a favore del presidio dalla Famiglia Abbondanzieri in memoria del padre Giacomo, deceduto.


...

Saranno centinaia i giovani atleti, provenienti da tutta la regione, che si contenderanno, divisi per categoria, il titolo regionale nelle armi di fioretto, spada e sciabola. I protagonisti del Campionato Regionale Categoria Under 14 e Promozionale Prime Lame daranno inizio agli assalti dalle ore 9.00 e si susseguiranno fino al tardo pomeriggio.