Tennistavolo: positivo il bilancio di fine anno per la A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

29/12/2016 - L'anno 2016 sta per terminare, come pure il girone di andata del Campionato a squadre nazionale e regionale F.I.Te.T della stagione agonistica 2016/2017, a dire il vero alcune partite sospese a causa del terremoto debbono essere ancora recuperate nella Regione Marche.

La A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto recupererà due degli incontri di serie D 1 regionale entro il 15 di gennaio 2017, ambedue in trasferta, la squadra "A" a Fabriano e la squadra "B" a Porto Recanati. Il bilancio di questa prima parte di stagione è comunque molto positivo. In serie B 2 Nazionale Alessandro Giraldi, Nicolò Appolloni, Daniele Nicolini e Renato Appolloni (anche se hanno perso l'ultimo incontro a Fondi LT) sono in una buona posizione di classifica e per il momento si lasciano dietro quattro squadre nel loro girone: In serie D 1 la squadra "A" composta dai giovani Tommaso Paucchi, Emanuele Sinicato, Martina Paucchi e Gabriele Savoia si trova a metà classifica con una partita da recuperare.

Sempre in serie D 1 la squadra "B" di Marco Papalini, Enea Costantini, Mauro Pesaresi e Lorenzo Rossi sono primi in classifica e lottano per la promozione in serie C 2. Positivi anche i risultati individuali degli atleti, specialmente quelli dei giovani Tommaso e Martina Paucchi che con il costante impegno in palestra seguiti dal Tecnico Federale Renato Appolloni migliorano la loro tecnica sempre di più.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-12-2016 alle 11:29 sul giornale del 30 dicembre 2016 - 738 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aE4O





logoEV