Festa di Capodanno: spettacolo all'insegna della musica e del video mapping, fino alle 2 del mattino

29/12/2016 - Tutto pronto per la Gran Festa di Capodanno con cui Senigallia saluterà il 2016 e darà il benvenuto al nuovo anno.

“Sarà una festa all’insegna della musica, ma non solo. Sarà uno spettacolo divertente e coinvolgente per tutti”, ha affermato l’Assessore alla cultura, Simonetta Bucari. La festa come di consueto sarà in piazza del Duca. A partire dalle 23 musica con il Grande Concerto Varietà di Capodanno dell’Orchestra Mediterranea diretta da Michele Pecora e con la voce solista di Melissa Di Matteo.

Il countdown avverrà alla presenza del Sindaco di Senigallia, Mangialardi e sarà scandito con il video mapping che poi partirà allo scoccare della mezzanotte. Non mancheranno i fuochi artificiali virtuali, che saranno proiettati con un gioco di luci in 3D sulla Rocca Roveresca grazie all’artista Lino Sabia. E poi musica fino alle 2 del mattino con i grandi successi del passato, balli di gruppo e musica anni ’60, ’70, ’80.

A conclusione della festa, ci sarà un replay dello spettacolo di visual mapping, a cui si potrà assistere anche con una diretta sul sito del Comune di Senigallia. “Sarà uno spettacolo, rivolto a tutti, in particolare il video mapping che valorizzerà uno dei gioielli della nostra città. Non mancherà qualche piccolo accorgimento in più per la sicurezza, volto al tranquillo svolgimento della festa”, ha affermato il sindaco Mangialardi.





Questo è un articolo pubblicato il 29-12-2016 alle 15:43 sul giornale del 30 dicembre 2016 - 2362 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, capodanno, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aE5g