Senigallia scelta tra i luoghi più belli di "Planet Earth" con il suo tramonto di ponente

28/12/2016 - Planet Earth, uno dei canali Telegram più amati in Italia ed all'estero, ogni giorno pubblica quattro foto di luoghi bellissimi dell'intero pianeta. Martedì è stata selezionata una foto della Riviera Nord di Senigallia.

La foto, scattata dal porto di Senigallia verso nord, ritrae un mare Adriatico calmo con due ragazzi che si dedicano ad un bagno fuori orario e mette in evidenza l'inconfondibile linea della spiaggia ed il colore rosso arancio del tramonto estivo nella nostra città.

È questa la foto scelta da Planet Earth insieme ad altre splendide immagini, giusto per citare quelle degli ultimi giorni, di Singapore, di Alnwick Castle in Inghilterra, di Valgardena e del Polo Nord.

Per ricevere sul cellulare le foto e le animazioni di @planet_earth basta un click qui: https://telegram.me/planet_earth. Sarà quindi possibile vedere tutte le 1.200 foto degli angoli più belli del pianeta Terra inviate fino ad ora.

Anche Vivere Senigallia ha un proprio canale Telegram, @viveresenigallia, raggiungibile cliccando qui: https://telegram.me/viveresenigallia.







Questo è un articolo pubblicato il 28-12-2016 alle 08:08 sul giornale del 29 dicembre 2016 - 23438 letture

In questo articolo si parla di attualità, michele pinto, senigallia, articolo, riviera nord, Telegram

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aE22