Castelleone: Natale per i meno Adulti, spettacolo teatrale “Babbo Natale e la Befana”, all'ex Bocciodromo Comunale

27/12/2016 - “Natale per i meno Adulti”, la serata organizzata dal Movimento Socio-Politico-Culturale "Insieme per Castelleone", si terrà il 28 Dicembre 2016, alle ore 21.00, presso l’ex Bocciodromo di Castelleone di Suasa, gentilmente concesso dall’Amministrazione Comunale, ingresso gratuito

“Babbo Natale e la Befana” è il titolo di questo spettacolo messo in scena dalla compagnia Gran Teatro dei Ragazzi di Pesaro, con i testi e la regia di Nivio Sanchini. La rappresentazione inizia con un divertente scontro tra Babbo Natale e la Befana che è arrivata in anticipo e non se ne vuole andare, quando finalmente si convince rimane in scena solo Babbo Natale con l’immancabile sacco colmo di regali. Come al solito è di fretta, deve consegnare tutti i regali e non può perdere tempo, così saluta tutti promettendo che ripasserà a trovarli; ogni volta che torna racconta il suo viaggio e descrive cosa ha visto nel continente appena visitato, e lascia un regalo speciale.

Si alternano sulla scena i personaggi delle fiabe, doni di Babbo Natale, che raccontano la loro storia, interagendo con il pubblico e riportando alla memoria canti e giochi della nostra tradizione. Uno spettacolo che si preannuncia allegro e divertente, coinvolgente come è nello stile proprio della compagnia Gran Teatro dei Ragazzi di Pesaro, che prevede la partecipazione diretta e attiva del pubblico giovane e meno giovane. Vi aspettiamo quindi, bambini, genitori, adulti e meno adulti, tutti coloro che abbiano voglia di trascorrere insieme una serata in allegria, offerta dal Movimento "Insieme per Castelleone" grazie ai contributi pervenuti del 5xmille.





Questo è un articolo pubblicato il 27-12-2016 alle 09:57 sul giornale del 28 dicembre 2016 - 814 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, insieme per castelleone, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aE1p