Trecastelli: buona partecipazione al Concerto “Note di Natale” nella Chiesa di San Giacomo Maggiore

25/12/2016 - Si è tenuto lo scorso 22 dicembre, con grande partecipazione di pubblico, il Concerto “Note di Natale” nella Chiesa di San Giacomo Maggiore a Monterado di Trecastelli.

 L’incontro musicale ha visto la partecipazione della Corale di San Cassiano di Montemarciano. Grazie all’esecuzione di soavi melodie, la Corale ha saputo creare nella Chiesa di San Giacomo Maggiore una bellissima atmosfera natalizia. Diretto dal Maestro Maria Beatrice Calai, il bravissimo gruppo musicale ha eseguito sapientemente e con grande interpretazione brani d’ispirazione natalizia, sacra e tradizionale e alcuni pezzi classici, selezionati dalle opere musicali più significative, coinvolgendo il pubblico in un’esibizione suggestiva, grazie a brani come Halleluja di Cohen, Jingle Bells di Pierpont e New York New York di Kander. L’evento è stato promosso dal Comune di Trecastelli.

Per Informazioni: Ufficio Turistico Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071.7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-12-2016 alle 01:57 sul giornale del 27 dicembre 2016 - 1551 letture

In questo articolo si parla di attualità, trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEZl