Addio a Christian Giorgini, il volto della Meridiana e del Mille Luci

christian giorgini 26/12/2016 - Tragedia nel tardo pomeriggio a Senigallia. È scomparso dopo un volo dalla finestra noto imprenditore locale, volto della Meridiana e del Mille Luci. Giorgini ha lasciato una lettera d'addio ai suoi cari.

Si è gettato dalla finestra della sua abitazione lunedì nel tardo pomeriggio il noto imprenditore del Mille Luci, locale in voga a Senigallia in via Carducci, Christian Giorgini. Giorgini, 41enne era conosciuto ai più per la storica attività de 'La Meridiana' che aveva gestito per anni in pieno centro storico nella piazza del comune.

Pare che all'origine ci sarebbero stati problemi sentimentali e che abbia lasciato un messaggio di addio per i suoi cari. Un gesto incomprensibile a chi lo conosceva. Tutt'ora in corso il soprallugo della polizia che ha già provveduto ad avvertire la famiglia. Se ne va così una persona solare, sempre con una parola di conforto per tutti e sempre pronto a ricominciare. Il 21 aprile scorso Christian aveva aperto la nuova attività di via Carducci che amava definire con un orgoglio che denotava la passione per il suo lavoro e l'amore per questa città: "un elegante salottino in Via Carducci, salotto di Senigallia". Addio Christian.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-12-2016 alle 21:21 sul giornale del 27 dicembre 2016 - 79201 letture

In questo articolo si parla di cronaca, michele pinto, suicidio, christian giorgini e piace a Iricguar

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aE1b

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici


Questa è proprio una di quelle notizie che mai avrei voluto dare.
Christian mi mancherà davvero.

Semplicemente senza parole.
E ancora incredulo a leggere questa notizia, per quanto assurda




logoEV