Rotaract Senigallia: Concerto di Natale 2016 all'Auditorium San Rocco

23/12/2016 - Il Rotaract Club di Senigallia, nell'augurarvi un felice Natale e buone Feste, vi invita al Concerto di Natale 2016 che si terrà la sera di Santo Stefano, lunedì 26 dicembre alle ore 21.00, presso l'Auditorium San Rocco di Senigallia.

Due musiciste professioniste, diplomate al Conservatorio statale di musica Gioachino Rossini di Pesaro e attive nel panorama concertistico italiano, Roberta Pandolfi al pianoforte e Cecilia Cartoceti al violino, allieteranno il pubblico con i più bei pezzi musicali di Beethoven, Chopin e Brahms, e porteranno in scena come prima esecuzione assoluta il brano "Song to the Moon" di Danilo Comitini.

Il concerto è completamente gratuito: chi vorrà potrà fare una donazione al Club a favore del progetto "Rac for oncology" per il Reparto di Oncologia del nostro Ospedale. Il Rotaract si è preso l’impegno col dott. Massimo Marcellini, Direttore Scientifico AOS ed attuale Dirigente F.F. dell’Oncologia Medica di Senigallia, di donare al reparto le delle nuove TV, col fine di rendere più serene le ore di cura dei pazienti.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2016 alle 09:55 sul giornale del 24 dicembre 2016 - 1000 letture

In questo articolo si parla di attualità, rotaract club senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEWI