Casa del Costume: cinque idee regalo "last second" per questo Natale!

22/12/2016 - Natale è alle porte e avete la necessità assoluta di trovare il regalo perfetto per la persona giusta? Questo articolo fa per voi. 5 idee regalo pensate per voi, per regali last second, ideali per facilitare la vostra sopravvivenza nelle 48 ore precedenti la Santa Notte.

Partiamo subito con 5 consigli sintetici e altrettante idee regalo.

1. Intimo rosso o comunque un completo intimo: è perfetto per le donne, che amano sempre riceverlo per sentirsi gratificate, ideale per una amica che volete far sentire sexy e piacente, apprezzato dalle mamme e assolutamente indicato per il vostro lui che si sentirà apprezzato e desiderato ricevendo un bel boxer o uno slip. Alla Casa del costume, tante soluzioni di lingerie per lei e di intimo sportivo e non solo per lui. Potete anche optare per una soluzione di intimo coordinato lui/lei! Davvero il top!
 

2. Se cercate un regalo meno impegnativo ma certamente gradito, soprattutto se è indirizzato a un lui con il quale avete meno confidenza potete scegliere un calzino della Red. Super fashion, colorati e davvero perfetti nelle loro confezioni regalo

3. Se volete una idea regalo perfetta per una amica freddolosa, ecco che la scelta dei regali last second dovrà puntare su un accessorio "caldo". Vi consigliamo un cappello Complit oppure una bella sciarpa Marina Finzi. 
 
4. Il mare d'inverno: forse qualche vostra amica o amico ha in programma un viaggio verso un'esotica destinazione? Volete gratificare la vostra mogliettina con un bel regalo che faccia pensare all'estate? Il regalo perfetto è un outfit Summer mood, magari puntando sulle anteprime 2017 che puntano tutto su lurex, decorazioni e tanto Glitter "natalizio".
(Pin up) 
 
5. Se invece chi riceverà il vostro regalo é più dedito/a a casa e pantofole, allora vi consigliamo di un capo da casa: che sia un pigiama, una vestaglia o una calda babbuccia, la cosa importante é mantenere uno stile impeccabile anche sul divano. Provate con un capo Happy People.       
 
 

Buon Natale a tutti dalla Casa del Costume.  

Vi aspettiamo per i vostri regali! 

 






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 22-12-2016 alle 08:11 sul giornale del 23 dicembre 2016 - 1843 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, casa del costume

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aET2

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV