Affitti ingannevoli: la segnalazione di una lettrice per un appartamento sospetto a Senigallia

22/12/2016 - Sono sempre più frequenti i casi di annunci ingannevoli o a volte addirittura falsi pubblicati su internet per adescare ignari clienti.

Potrebbe essere il caso di un annuncio postato su uno dei più famosi siti internet per la vendita e affitto di case, segnalatoci da una nostra lettrice. Non essendo certi della natura "truffaldina" dell'annuncio, omettiamo il sito che ha pubblicato l'annuncio e anche la via dove si trova l'immobile.

La nostra lettrice, cercando un appartamento in affitto a Senigallia per ospitare i suoceri durante le festività natalizie, è stata attirata dall'annuncio dell'affitto di un appartamento di 80 metri quadri, nella zona del lungomare Alighieri, per 600/900 euro. La lettrice però ha notato alcuni dettagli che l'hanno fatta insospettire. In particolare la foto dell'esterno del palazzo in cui si trova l'appartamento sono palesemente discordanti con quelle dell'interno del locale. A parte l'arredamente rustico, tipico più di un casolare, e la scala a chiocciola che indica la presenza di un piano superiore, dalle foto si vede un panorama collinare, certamente non visibile dal lungomare Alighieri e in particolare dalla via dove si trova l'appartamento.

La segnalazione della nostra lettrice è da esempio ad essere sempre attenti e verificare a fondo gli annunci pubblicati su internet.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-12-2016 alle 11:07 sul giornale del 23 dicembre 2016 - 3363 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEUv