Il Concerto di Natale della Pascoli si terrà alla Fenice il 22 dicembre

21/12/2016 - E’ ormai considerata una tradizione irrinunciabile, quella del concerto di Natale della Scuola Primaria Giovanni Pascoli di Senigallia; infatti anche quest’anno si svolgerà il tradizionale evento presso il Teatro la Fenice di Senigallia con inizio alle ore 18,00 di giovedì 22 dicembre 2016.

Si tratta di un momento che può ben essere considerato, per le bambine e i bambini dalla seconda alla quinta elementare della scuola, l’evento clou dell’anno scolastico.

Come ormai consuetudine saranno eseguiti dal coro, guidato dalla maestra Gabriella Mallucci, una serie di canti natalizi e non.

Il concerto è il momento conclusivo di un progetto educativo che ha visto, anche quest’anno, molto coinvolti tutti i bambini (…ed anche i genitori!) in una serie di ricerche e di attività che saranno il fil rouge della serata in… bianco e nero, con un tuffo nel passato!

Le maestre referenti del progetto
Scuola Primaria Giovanni Pascoli di Senigallia
Istituto Comprensivo Senigallia Centro - Fagnani


da Istituto Comprensivo 'Senigallia Centro Fagnani'
 






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2016 alle 22:11 sul giornale del 22 dicembre 2016 - 743 letture

In questo articolo si parla di scuola, musica, cultura, fabrizio chiappetti, natale, Istituto Comprensivo Senigallia Centro “Fagnani”, concerto di natale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aETq