E venne il tempo di un sorriso. Alla Rotonda a mare un successo la serata dedicata a Villa Sorriso

21/12/2016 - Una serata piena di emozioni quella di domenica alla Rotonda, dove, oltre duecento persone hanno partecipato alla splendida serata organizzata da Giorgio Marcellini e Anna Picchio in memoria dello storico locale senigalliese e in onore della famiglia Chiostergi che, in persona dell'indimenticabile Luciano "Il Mago" portò Villa Sorriso ad essere un punto di riferimento della movida marchigiana dell'epoca.

Musica di quei tempi maestralmente intonata dai TIP TOE elegantissimi in smoking, di cui fa parte Roberto Chiostergi. Proiezioni di video e foto di serate a Villa Sorriso dove molti dei presenti si sono riconosciuti e sono intervenuti sul palco per riviviere le sensazioni  di quei momenti indimenticabili. La conduzione in mano ad un grande professionista come Luigi Brecciaroli ha assicurato la riuscita di questa serata che ha regalato emozioni e commozione a tutti i presenti. Un omaggio floreale dolcemente consegnato dalle nipoti alla Signora Maria Teresa Baldoni moglie di Luciano Chiostergi, lo spumante servito ai Chiostergi da un ex cameriere di Villa Sorriso e i due ballerini che hanno elegantemente danzato in mezzo alla sala, hanno reso la serata magica.

Ad ufficializzare il tutto l'intervento dell'Assessore alla cultura del comune di Senigallia, Simonetta Bucari,  e il saluto e bene placet del Sindaco Maurizio Mangialardi.

Alla fine il buffet servito dai ragazzi del Panzini dove Luciano Chiostergi è stato insegnante per tutta la vita.







Questo è un articolo pubblicato il 21-12-2016 alle 09:52 sul giornale del 22 dicembre 2016 - 2362 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, villa sorriso, articolo, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aER3





logoEV