Barbara: avviso di gara per alienazione area verde

comune di barbara 21/12/2016 - Si informa che il Comune di Barbara intende alienare l’immobile “area verde” tra Via XXV Aprile e Via A. Moro, distinto all’Agenzia delle Entrate al foglio 6, parte del map.le 472, da frazionarsi per una superficie di mq. 50,02.

Gli interventi ammessi sono i seguenti:
-installazione di attrezzature ed arredi per attività ludiche, per la sosta e il tempo libero che non comportino creazione di volumetria;
-manutenzione ordinaria del verde;
-manutenzione straordinaria del verde;
-ripristino ambientale e paesistico.

L’asta pubblica viene svolta con il metodo previsto dall’art. 73 lett. “C” del regolamento Generale sulla contabilità dello Stato (offerta segretata in rialzo su prezzo a base d’asta).
Per la partecipazione all’asta gli interessati dovranno far pervenire, entro e non oltre il giorno 02/01/2017 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Barbara, un plico chiuso debitamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, recante l’indicazione del mittente e la dicitura “offerta per asta pubblica del giorno 04/01/2017 relativa all’alienazione di area verde ubicata tra Via XXV Aprile e Via A. Moro del Comune di Barbara”.
Per concordare la visione del bene e dei documenti amministrativi-tecnici, gli interessati potranno rivolgersi nelle ore d’ufficio all’Ufficio tecnico Comunale – via Castello, 4 - 60010 Barbara - tel. 0719674212 - mail:ufficiotecnico@comune.barbara.an.it .

Il bando integrale, unitamente al fac-simile dell’istanza di partecipazione, al fac-simile dell’offerta economica, alla planimetria e visura catastale del lotto, potranno essere visionati sul sito internet del Comune di Barbara http://www.comune.barbara.an.it alla voce “Albo pretorio on-line”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2016 alle 09:54 sul giornale del 22 dicembre 2016 - 482 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di barbara, barbara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aERR





logoEV