Un Mare di Natale: concerti, mercatini, mostre. Ecco tutti gli eventi fino all'Epifania

Un mare di Natale 20/12/2016 - Musica, concerti, mostre e mercatini. Il calendario degli eventi "Un mare di Natale", organizzato dall'Amministrazione Comunale, entra nel vivo e propone manifestazioni per tutti i gusti per tutte le festività.

Dal 21 al 24 dicembre in piazza del Duca, via Oberdan e via Solferino  ci saranno i mercatini di Natale mentre in piazza Saffi la Casina di Babbo Natale raccoglierà le letterine di tutti i bambini. Come ogni anno prosegue il calendario dei concerti natalizi messi in campo dalle varie corali cittadine.

Per il 31 dicembre tutti i riflettori sono puntati sulla festa in piazza del Duca con il concerto dell'Orchestra Mediterranea e con lo spettacolo di video mapping. E poi ancora musica il 1 gennaio al Teatro La Fenice, con il gran Galà di Capodanno che vedrà salire sul palco la Filarmonica Gioacchino Rossini.

Con Maria Mater Misericordiae allestita a Palazzo Del Duca continua la stagione delle grandi mostre con un percorso artistico alle radici del sacro, attraverso le immagini dei più grandi artisti del Rinascimento italiano come Leonardo Da Vinci e Perugino.

Nel pdf il dettaglio di tutti gli eventi natalizi



...

eventi Un mare di Natale...





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2016 alle 15:27 sul giornale del 21 dicembre 2016 - 2779 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, giulia mancinelli, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEQz





logoEV