Trecastelli: successo per il concerto Gospel a Brugnetto

20/12/2016 - Successo meritato e grande partecipazione di pubblico per il CONCERTO DI NATALE “Gospel & Chorus” che si è tenuto lo scorso 18 dicembre a Trecastelli.

Il “Coro dell’Antica Città” ha portato nella Chiesa di San Michele Arcangelo di Brugnetto la profonda spiritualità e musicalità dei Canti Gospel, creando un’atmosfera molto suggestiva e trascinando il pubblico in un’esibizione musicale molto coinvolgente. L’affiatato gruppo è riuscito a regalare agli interessati spettatori l’incanto della magia del Natale, con brani sapientemente arrangiati dal maestro Tommaso Torreggiani e dal tastierista Roberto Cerioni, eseguiti da bellissime e profonde voci, che hanno dato vita a melodie e armonie sorprendenti, interpretando pezzi conosciuti e amati dal pubblico, proposti in un emozionante crescendo gospel.

Il concerto è stato promosso dal Comune di Trecastelli in collaborazione con il Circolo Culturale Oscar Franceschini e ha visto come protagonista un gruppo che ha saputo regalare a tutti gli spettatori un’emozionante e viva atmosfera in attesa del Natale. Per Informazioni: Ufficio Turistico Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071.7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2016 alle 16:34 sul giornale del 21 dicembre 2016 - 1455 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEQH





logoEV