La scuola Leopardi festeggia il Natale cantando per le vie del centro storico

Concerto di Natale generico 20/12/2016 - Il 22 dicembre 2016 dalle ore 17.00 il coro della scuola Leopardi “ Tutti per uno ..un coro per tutti” saluterà genitori , amici e quanti vorranno intervenire all’evento.

Quest’anno il coro , per la sua ottava edizione, si veste di nuovo va in mezzo alla gente e diventa itinerante animando le vie del centro. Ad accompagnarlo nel cuore della città di Senigallia ci saranno: il Musikè, il Coro del 62 & dintorni e i Cloun Ciofega.

Il concerto avrà inizio alle ore 17.00 in Piazza Saffi per le classi quarte e quinte che raggiungeranno gli alunni delle classi terze in Piazza del Duca . Infine tutti gli alunni cantanti si ritroveranno con i bambini delle prime e delle seconde al Foro Annonario nello spazio interno della Pescheria per animare con le loro voci una delle piazze più belle e suggestive della nostra città. “ Il corso della vita è sommerso dal canto, d’improvviso c’è una sensazione di fratellanza, di profonda solidarietà, persino d’amore . e le brutture quotidiane si stemperano in una comunione perfetta” .


da Istituto Comprensivo Senigallia Sud-Belardi



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2016 alle 12:17 sul giornale del 21 dicembre 2016 - 1582 letture

In questo articolo si parla di attualità, natale, Istituto Comprensivo Senigallia Sud-Belardi, concerto di natale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEPS