Trecastelli: al Villino Romualdo successo per la mostra Sconvolginatale

19/12/2016 - Si è aperta con uno straordinario successo di pubblico SCONVOLGINATALE, manifestazione tenutasi lo scorso 18 dicembre a Trecastelli. Tantissime le famiglie che hanno affollato il Giardino del Villino Romualdo per prendere parte all’evento.

I bambini hanno incontrato Babbo Natale e insieme a lui sono saliti sulla slitta, facendosi fotografare. Molti di loro hanno preparato le letterine che hanno imbucato nella cassettina che era a loro disposizione. Tanti i piccoli partecipanti che hanno giocato all’interno della casetta di Babbo Natale. L’assistente di Babbo Natale, un simpaticissimo Elfo, ha accolto piccoli e grandi visitatori, coinvolgendo il pubblico con dimostrazioni di giocoleria con cerchi e birilli. Il Giardino del Villino si è trasformato in un vero e proprio Paese di Babbo Natale, grazie a una bellissima casetta di Pan di Zenzero e diversi giochi gonfiabili, con cui i bambini si sono intrattenuti tutto il pomeriggio.

Babbo Natale e l’assistente Elfo hanno distribuito ai bambini zucchero filato e pop corn. La giornata si è conclusa con un’esibizione di magici e spettacolari effetti di fuoco. La manifestazione, nata con l’intento di far trascorrere alle famiglie e ai bambini una domenica dal sapore natalizio, è stata promossa dal Comune di Trecastelli. Per Informazioni: Ufficio Turistico Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071.7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2016 alle 16:39 sul giornale del 20 dicembre 2016 - 592 letture

In questo articolo si parla di cultura, trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEOg