Babbi Natale in moto.. tante sorprese per grandi e bambini venerdì pomeriggio

19/12/2016 - Venerdì 23 dicembre si terrà la Terza edizione dell’evento “Babbi Natale in Moto”, organizzata dai soci del Moto Club Senigallia. La manifestazione è nata dall’idea di alcuni soci di ritrovarsi per festeggiare insieme alla Vigilia dell’imminente Natale, travestendosi da Babbo Natale , alcuni addirittura mascherando le proprie moto a tema..

Questa simpatica idea tra pochi amici motociclisti si è trasformata, per passaparola, per impegno dei promotori e per diffusione sui social in un evento “da non perdere” per i motociclisti della zona; lo scorso anno, nella seconda edizione, hanno partecipato 50 centauri motorizzati guidati dalla splendida slitta illuminata di Babbo Natale scortata dalle sue fedeli Renne…80 alla cena organizzata presso il Foro Annonario.

Quest’anno, per la Terza edizione, grazie al patrocinio del Comune di Senigallia, l’evento sarà più interessante, poiché la slitta di Babbo Natale con le sue Renne ed il corteo di motociclisti si fermerà in Piazza Saffi per una simpatica sosta (ore 18.45 circa) nella quale Babbo Natale consegnerà a tutti bambini un piccolo dono. Il corteo ripartirà poi attraversando Via Pisacane, sfilerà lungo i Portici Ercolani per arrivare in Piazza delle Erbe (Foro Annonario) dove si sosterà per la cena; come “apericena” altri volenterosi “MotoBabbi” offriranno castagne e vin brulé fin che ce n’è..La cena con menù completo ad € 20,00 sarà sempre presso l’Antica Macelleria Canestrari, garantiti 100 posti, a disposizione ancora 20! Per ulteriori info e prenotazioni Matteo Latini 348/1734480 071660015.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2016 alle 16:33 sul giornale del 20 dicembre 2016 - 4093 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEOd





logoEV