Studente atleta: il Panathlon ha premiato il giovane tesserato dell'A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto Paucchi

17/12/2016 - Il Panathlon Club International, come ogni anno, ha conferito il premio "studente atleta" agli alunni delle scuole senigalliesi che si sono particolarmente distinti sia per meriti scolastici che per meriti sportivi.

Sabato 10 dicembre, nell'aula magna dell'Istituto Tecnico Corinaldesi, alla presenza dei sindaci di Senigallia, Corinaldo e Trecastelli, ed altre autorità, sono stati assegnati i premi dai dirigenti della sezione dell'associazione di Senigallia.

E' stato premiato tra gli altri ragazzi, Tommaso Paucchi, giovane tesserato dell' A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto. Tommaso, che frequenta il primo anno dell'istituto tecnico economico "E.F. Corinaldesi", al termine dell'anno sportivo 2015/2016 si è posizionato al 1° posto tra gli atleti marchigiani nella classifica giovanile allievi.

La Società sportiva pongistica, per la quale Tommaso gioca, non è nuova a questi risultati, dal momento che l'anno precedente lo stesso premio era stato conferito ad un'altra tesserata della A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2016 alle 12:35 sul giornale del 19 dicembre 2016 - 1114 letture

In questo articolo si parla di panathlon club, tennistavolo, sport, senigallia, premio, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto, Studente atleta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEKs





logoEV