La programmazione 2017-2019 in Consiglio Comunale

consiglio comunale senigallia 16/12/2016 - Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi martedì 20 dicembre. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze.

L’assemblea discuterà poi l’approvazione del Documento unico di programmazione 2017-2019. A seguire verrà affrontata la variante al Prg per la realizzazione di un nuovo edificio nel comune di Senigallia richiesto dalla Nuova Comes Srl. Il consiglio si concluderà con il dibattito sulle seguenti quattro mozioni: aggiornamento del Piano urbano del traffico (presentata dal consigliere Riccardo Mandolini), intitolazione di un’area di circolazione a Dario Fo (presentata dai consiglieri Elisabetta Palma e Stefania Martinangeli), preventivi ponti a campata unica e affidamento della gestione della piscina comunale delle Saline (entrambe presentate dal gruppo consiliare Senigallia Bene Comune).

I lavori del consiglio possono essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2016 alle 16:06 sul giornale del 17 dicembre 2016 - 628 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEID