Al teatro Portone in scena "Natale Piccolo e gli omini rossi"

Teatro generico 16/12/2016 - Terzo appuntamento della rassegna, domenica 18 dicembre alle ore 17.15, al Teatro Portone: va in scena Natale Piccolo e gli omini rossi, della compagnia Storiefilanti di Ancona, per la regia di Agostino Gamba e Giulia Cingolani.

In un Paese tutto bianco vivono gli omini rossi intenti, ogni giorno, a tagliare ceppi di abete e trasportarli al loro villaggio. Di poche parole, carichi d'anni, incappucciati di rosso, si riuniscono di sera, in quel periodo dell'anno quando le notti sono più lunghe.

Non si sa come facciano a capirlo ma, quando arrivava una certa sera, gli omini rossi sentono che Natale Piccolo stava per arrivare. E in quella sera la lampada di ogni casa resta accesa un po’ più a lungo, giusto il tempo di scrivere una lettera. Ma una notte… una fatidica, incredibile, magica, nottambula notte... Liberamente ispirato al racconto di Pef, il fantastico racconto della nascita di una leggenda. Uno spettacolo per i bimbi, ma anche per tutti gli adulti affascinati dalla magica atmosfera del Natale, per scoprire e riscoprire il valore dell’attesa, del gioco e dell’infanzia. Vi aspettiamo numerosi, per aspettare insieme l’arrivo del Natale, domenica 18 dicembre alle ore 17.15 insieme alla Compagnia Storiefilanti al Teatro del Portone!

BIGLIETTI: € 5 per adulti e bambini BIGLIETTERIA: sabato ore 16.00 - 19.00 e domenica dalle ore 16,00. PRENOTAZIONI: info@teatroportone.it - 334. 3752182 solo pomeriggio. Acquista subito il tuo biglietto su http://www.liveticket.it/teatroportonesenigallia o presso la Libreria Iobook Liberilibri





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2016 alle 16:16 sul giornale del 17 dicembre 2016 - 600 letture

In questo articolo si parla di teatro, attualità, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEIO