Montemarciano: armonie natalizie, la magia del Natale arriva a teatro

15/12/2016 - Tornano al Teatro Alfieri gli eventi musicali delle feste. Domenica 18 dicembre, alle ore 17.45, gli allievi della Scuola di Musica “Luigi Fratesi” – che il prossimo anno festeggia il 200° anniversario di attività – attiva presso la Banda Musicale “Gastone Greganti” propongono il loro spettacolo natalizio dal titolo “Dolci Note”.

Sul palco tanti giovani e giovanissimi che si proporranno sia in organico completo nella collaudata “junior band” che in formazioni più ristrette, come duo e trio: inoltre vi saranno esibizioni canore con il gruppo della “Lieta Novella” che ogni anno porta gioia, allegria e spirito natalizio in numerose Case di Riposo del circondario. Venerdì 23 dicembre, con inizio alle ore 21.15, l’appuntamento è con il tradizionale Concerto di Natale, giunto alla XXIII edizione. Ad esibirsi saranno come sempre la Banda Musicale “Gastone Greganti” diretta dal Maestro Fabrizio Bosi e la Corale “San Cassiano” diretta dalla Maestra Maria Beatrice Calai.

Nel corso della serata, che sarà presentata dal giornalista e volto noto della televisione Andrea Carloni, verranno proposti dei suggestivi interventi di danza: la scena sarà infatti occupata dai ballerini Daniela Serrani e Ivan Ridolfi, che doneranno un tocco di fascino, eleganza e sensualità ad un collaudato copione. L’organizzazione dei due eventi musicali, riuniti nell’unico contenitore dal titolo “Armonie Natalizie”, è a cura delle due citate associazioni e del Comune di Montemarciano, Assessorato alla Cultura: info 0719163327 (Comune di Montemarciano, Ufficio Cultura).







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2016 alle 14:16 sul giornale del 16 dicembre 2016 - 675 letture

In questo articolo si parla di montemarciano, spettacoli, Comune di Montemarciano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEF1





logoEV