Sabato il concerto di Natale della New Vocale Ensemble

musica generico - 650px 14/12/2016 - Si terrà sabato 17 dicembre il primo dei concerti natalizi del New Vocal Ensemble le cui repliche si estenderanno fino al 5 gennaio prossimo.

L'ensemble vocale senigalliese, da sempre impegnato nella divulgazione della musica sacra, riscopre e valorizza la vera essenza del Natale con una proposta canora che inizia con il 'Racconto musicale per Voci e Pianoforte' sul tema dell'Annunciazione a Maria e della Natività di Gesù, prosegue con le cinquecentesche 'Laudi spirituali natalizie' e si conclude con la calda e festosa atmosfera dei 'Canti tradizionali natalizi'.

Il primo concerto, inserito nella programmazione della Decima Edizione di "Natale in Collegiata", Rassegna Musicale patrocinata dal Comune di Mondolfo, si terrà sabato 17 dicembre 2016 alle ore 18:45 nella chiesa San Giuseppe in Marotta di Mondolfo (PU), in replica lunedì 26 dicembre alle ore 18:00 nella chiesa San Giuseppe al Porto in Fano (PU) e giovedì 5 gennaio 2017 alle ore 21:00 nella Galleria degli Stucchi di Palazzo Pianetti in Jesi (An), evento quest'ultimo, inserito nella programmazione natalizia del Comune di Jesi "Accendi Natale". Tutti i concerti sono ad ingresso libero.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2016 alle 14:41 sul giornale del 15 dicembre 2016 - 441 letture

In questo articolo si parla di musica, cultura, associazione, marco ferretti, new vocal ensamble

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEDw





logoEV